Contattaci

PER CONTATTARCI

Per informazioni: Telefonare al n. 090 51558

                                     profilo Facebook: piparomusica - Album  

per richiesta preventivi inviare e-mail a info@piparo.it

per accordatura ed assistenza tecnica al pianoforte contattare il Sig. Alessandro Piparo

per questioni amministrative contattare Gabriella

per Corsi di Musica contattare  Gabriella

 

PER  RAGGIUNGERCI

Sttraverso Internet “Google map”, scrivere Via Porto Salvo, 14 Messina - appare subito la piantina e la foto esatta del cancello che dal passo carrabile porta al nostro negozio. Si prega di NON scendere con l'auto e di NON lasciare la macchina sul passo carrabile. Grazie!

dall'autostrada: uscire a Boccetta e scendere fino a incrocio con Via Garibaldi - Girare a sinistra verso la Prefettura (NON verso il Centro) - procedere per altri 500 m. circa fino al bar Sciarrone. Girare sulla destra fino a metà isolato (c’è un passo carrabile con un largo cancello grigio). Si prega di NON scendere con l'auto e di NON lasciare la macchina sul passo carrabile. Grazie!

Dalla Caronte: percorrere il Viale della libertà verso Centro città fino alla Chiesa di Porto Salvo - Superare la Chiesa fino al primo semaforo e girare a destra verso la Via Garibaldi -Ancora a destra fino alla fine dell’isolato (ad angolo c’è un bar, Bar Sciarrone) - ancora a destra fino a metà isolato ( c’è un passo carrabile con un largo cancello grigio) - Si prega di NON scendere con l'auto e di NON lasciare la macchina sul passo carrabile. Grazie!

Dall’Aliscafo: Percorrere la Via Vittorio Emanuele verso destra (NON verso il Centro) fino al primo semaforo nella Piazza della Prefettura -Girare a sinistra e al semaforo successivo (pochi metri dopo) girare a destra per immettersi sulla Via Via Garibaldi. procedere per altri 500m circa fino al bar ad angolo (Bar Sciarrone) - Girare a destra fino a metà isolato (c’è un passo carrabile con un largo cancello grigio). Si prega di NON scendere con l'auto e di NON lasciare la macchina sul passo carrabile. Grazie!

Dalla stazione ferroviaria:  Prendere il tram fino alla fermata Porto Salvo - Tornare in dietro fino alla Chiesa di Porto salvo e salire verso la Via Garibadi - A metà del secondo isolato, salendo, c’è un passo carrabile (grande cancello grigio)

In auto da Messina Centro-SUD:  Percorrere la Via Garibaldi - Prefettura – procedere per altri 500m circa fino al bar Sciarrone (ad angolo), - Girare a destra fino a metà isolato ( c’è un passo carrabile con un largo cancello grigio). Si prega di NON scendere con l'auto e di NON lasciare la macchina sul passo carrabile. Grazie!

In auto da Messina NORD (Ganzirri – Faro):  Viale della libertà fino al semaforo che c’è subito dopo la Chiesa di Porto Salvo - salire a destra verso la via Garibaldi -Al semaforo girare a destra x un isolato - Alla fine dell’i solato girare ancora a destra (c’è un bar ad angolo, Sciarrone) Girare ancora a destra fino a metà isolato ( c’è un passo carrabile con un largo cancello grigio). Si prega di NON scendere con l'auto e di NON lasciare la macchina sul passo carrabile. Grazie!

Visualizzazione ingrandita della mappa

A 800 m dallo svincolo autostradale Boccetta, a circa 300 m. dall'approdo degli Aliscafi e dei Traghetti della Caronte, nelle vicinanze della Fiera Campionaria Internazionale, sulla Via Porto Salvo n.14, nello stesso seminterrato che nel 1956 ha visto la nascita della nostra storica Ditta, abbiamo l'accogliente Punto Vendita di Pianoforti, Strumenti Musicali, Accessori, Edizioni Musicali Italiane ed estere e Compact Disc di musica classica, lirica, sacra e jazz.

Nello stesso stabile ci sono le aule attrezzate per i Corsi di Musica YAMAHA per bambini, giovani, adulti, terza età, e per il Noleggio a ore di pianoforti da studio.

Per informazioni: Telefonare al n. 090 51558

per richiesta preventivi inviare e-mail a info@piparo.it

per accordatura ed assistenza tecnica al pianoforte contattare il Sig. Alessandro Piparo

per questioni amministrative contattare Gabriella

per Corsi di Musica Yamaha contattare  Gabriella

Orari di Apertura 

Mattina da 9,30 13,00

Pomeriggio da 16,30-20,00

 

Chiusura settimanale

Lunedì mattina